Scegli MSC Crociere per il tuo viaggio a Dubai, Abu Dhabi e OmanScegli MSC Crociere per il tuo viaggio a Dubai, Abu Dhabi e OmanScegli MSC Crociere per il tuo viaggio a Dubai, Abu Dhabi e Oman

 

Msc Crociere è la la più famosa compagnia di viaggi nel settore delle crociere.

Da sempre è attenta ad offrire ai propri clienti un servizio unico e impeccabile, che permetta di soddisfare l'esigenze di coloro che la scelgono per la propria vacanza.

Le principali rotte di MSC interessano il Nord Europa, Europa Mediterranea, le Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.

L'itinerario Dubai, Abu Dhabi e Oman è sicuramente uno dei più belli, permette di fatto di tuffarsi a capofitto in una cultura dal sapore esotico e dalle tradizioni orientali. Il deserto e le sue dune faranno da sfondo a città e regioni che si sono sviluppate mantendo il contatto diretto con le origini. 

Potrete conoscere il mondo di sultani, faraoni, imperatori e sceicchi; potrete addentrarvi nei labirintici bazar di questi posti o potrete salire su i tipici cammelli per toccare con mano da vicino le tradizioni dei Beduini.

 

Prenotando ora, potrete usufruire del pacchetto BEVANDE ALL INCLUSIVE, mentre MSC metterà a vostra disposizione la scelta di voli aerei con Etihad ed Emirates, per raggiungere direttamente Dubai e Abu Dhabi senza perdere un solo attimo della vostra crociera.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito di MSC Crociere o clicca QUI.

Buzzoole
Torna alla home