COSA FA BUZZOOLE IN BREVE

Oggi parliamo di una Startup tutta Italiana ormai sul mercato da qualche anno, che si occupa di Marketing, e lo fa in un modo estremamente innovativo, ma soprattutto interattivo.

L'obiettivo dei fondatori di Buzzoole è mettere in contatto le richieste delle aziende che vogliono promuovere un prodotto, un servizio o un brand; con gli utenti che dovranno fare da tramite per pubblicizzare quanto richiesto.

Iscrivendovi su Buzzoole vi verrà richiesto di inserire i vostri profili social ( Facebook, Twitter, Instagram ecc...), successivamente un apposito algoritmo valuterà il vostro grado di popolarità in 8 aree tematiche ( Es: Politica, Sport, Tempo Libero, Tecnologia....).

Non vi preoccupate se vi verrà richiesto di effettuare l'accesso ai vostri account Twitter o Facebook, buzzoole non salva nessuna password, infatti i dati vengono processati direttamente dai server del social network che usate di solito, dunque massima sicurezza.

COME SI FA A GUADAGNARE?

Ogni giorno ci sono nuove campagne a cui partecipare, le campagne non sono altro che delle richieste da parte dei brand, di pubblicizzare un particolare prodotto o servizio sui vostri social network,

Alle volte viene richiesto di scrivere qualche riga per descrivere il prodotto, di pubblicare una foto col brand su Instagram o altro...., ma in ogni caso nulla di impegnativo e che non venga poi ben ricompensato da Buzzoole.

 

QUANTO SI GUADAGNA?

In genere ogni campagna di un brand è ricompensata con un accredito di 50 crediti, che possono essere convertiti in buoni Amazon.

Notate come anche il fatto che la remunerazione sia crescente e non fissa, vada a favore degli utenti.

 

 

I GUADAGNI SONO REALI, LA STARTUP E' SERIA?

Confermo che i guadagni sono reali, ho io stesso provato il servizio e a mia volta mi sono iscritto sotto consiglio di un amico.

In fin dei conti agli utenti non toglie molto tempo, e viene richiesto di pubblicare ogni tanto qualche tweet o qualche link su Facebook. Ovviamente c'è sempre la possibilità di non partecipare ad una particolare campagna se in quel periodo siete impegnati a fare altro.

COME GUADAGNARE SUBITO 15€:

 

  • ISCRIZIONE a Buzzoole 2 crediti
  • COMPLETAMENTO registrazione 2 crediti
  • Riempiendo un questionario 3 crediti
  • Aggiungendo il proprio account Facebook e Twitter 2 crediti
  • Scaricando l'App x iPhone o Android 5 crediti
  • Invitando tutta la propria rubrica di gmail in una volta sola ad iscriversi (minimo di 50 contatti) 30 crediti.
  • OGNI INVITATO che si iscrive 1 credito 
  • Condividendo il grafico delle proprie influenze su un sito (BLOG), tenendolo visibile e attivo, e cliccandoci su 5 crediti 
  • CONSIGLI

Di seguito il LINK per l'iscrizione che permette di GUADAGNARE ULTERIORI 50 CREDITI appena partecipate alla prima campagna. In questo modo avrete guadagnato subito 100 CREDITI, che potrete subito convertire o accumulare per ottenere un BUONO AMAZON più consistente.

LINK:

http://buzzoole.com/referral/invite/qlK7XyveAbnYrOkY

Buono_Amazon_Buzzoole
Buono_Amazon_Buzzoole

AGGIORNAMENTO: 27/01/2016

Di seguito pubblico gli screen dei buoni Amazon Ricevuti:

Torna alla home