Sabato 21 si tiene l'attesa partita JUVE - MILAN, partita che si svolgerà allo Juventus Stadium, tempio dei bianco-neri in quel di Torino.

A memoria di uomo lo Stadium ha sempre dato filo da torcere ai rosso-neri, motivo per cui ci si aspetta una grande sfida, soprattutto per il Milan che se riuscirà nell'impresa, potrà abbattere quel monumento quale la Juve è stata negli ultimi campionati.

 

Le previsioni per il Milan:
Non credo che Mihajlovic voglia cambiare il sistema di gioco, quindi schiererà un 4-3-3. Sta provando Montolivo centrale, a destra Kucka e a sinistra Bonaventura. In attacco tridente formato da Cerci e Niang sulle fasce e davanti ballottaggio tra Luiz Adriano e Bacca con quest’ultimo favorito.

Carlo Pellegatti

Buzzoole

Le previsioni per la Juve:
Juve-Milan è sempre Juve-Milan e noi torniamo a fidarci dei soliti noti: il Capitano che festeggia un anniversario storico, quel Gigi Buffon che come il vino migliora col passare del tempo ed oggi sembra davvero un supereroe; il Principino, che nelle sfide nostrane più emozionanti mette il suo cuore bianconero e il suo talento cristallino; Pogba, che in qualsiasi momento può cambiare la musica dall’alto del suo genio sconfinato e forse incontrollabile.

Io punto su Dybala che rientra da un giro in Nazionale miracoloso (chi non ha visto quel suo gesto tecnico mostruoso su Twitter?). E punto sullo Stadium che farà sentire, all’ospite, una tensione che sa di pelle d’oca. Quindi per me sarà vittoria di casa ma con un segno GOL piuttosto affidabile
Quota combo 1 + Gol: 3,45

Alessandro Allara

Approfondimenti e previsioni a cura di SNAI Sportnews

Le previsioni sopra riportate, a cura di importanti firme di giornalisti italiani, sono disponibili insieme a tutti gli approfondimenti su questa ed altre partite sul nuovo portale SNAI Sportnews.

SNAI completa dunque la sua presenza nel settore scommesse, lanciando un portale ricco di informazioni sui principali sport nazionali ed internazionali.

Stadium Blindato, rafforzate le misure di sicurezza

In un momento della storia del mondo così delicato, dopo i recenti fatti di Parigi e le numerose morti avvenute a causa di un barbaro terrorismo di matrice islamica, dichiara Salvatore Longo questore di Torino, che verrà rafforzato il controllo del territorio e la vigilanza degli obiettivi più sensibili, con l’aiuto di unità cinofile, artificieri, agenti visibili e in borghese

In particolare l'apertura dei cancelli è stata anticipata alle 18, invece delle solite 18.45 e saranno presenti 650 steward, come per una semifinale di Champions (invece dei soliti 550). Ci saranno più controlli ai tornelli, verranno controllate anche le attrezzature video, foto, qualsiasi oggetto e tutto il materiale portato dentro lo Stadium

SNAI SportNews: JUVE-MILAN la partita della svolta e Stadium blindato per prevenire attacchi terroristici
Torna alla home