GameStop è la più grande catena al mondo di videogiochi, da sempre sinonimo di qualità e servizi esclusivi per i propri clienti. Nata nel 1984 come piccolo rivenditore di software a Dallas (TX) si è poi evoluta negli anni arrivando a specializzarsi nella vendita di videogiochi, console e accessori a seguito del boom del mercato Games.

Oggi GameStop è una realtà affermata, soprattutto nel panorama italiano, i suoi store si trovano nelle principali città Italiane e in molti centri commerciali sparsi per la penisola. Gli Store GS forniscono sia il servizio di Vendita, che quello di acquisto di giochi usati e nuovi, ma è possibile trovare molto altro: smartphone, tablet, gadget, accessori e soprattutto console.

Vi poponiamo di seguito il recente spot che GameStop ha girato e che trovate in rotazione sui maggiori network televisivi.

Lo spot, estremamente divertente, è un omaggio ai principali titoli del momento: Assasin's Creed Syndicate, Fallout 4, Rise Of Tomb Raider e Call of Duty Black Ops III ; persone normali che vivono la loro vita di tutti i giorni si trovano catapultate in uno scenario Action che probabilmente hanno immaginato di vivere solo giocando.

A noi lo spot è piaciuto, ma siamo curiosi di sapere i vostri commenti su twitter sfruttando l'hashtag #gamestop

Vi ricordiamo l'offerta di FIFA 16, al prezzo di 50,98€ valida fino al 23 Dicembre.

Buzzoole
Torna alla home