Vuoi ricevere campioni gratis, ma non sai come fare? Questa guida ti spiega quali sono alcuni siti che raccolgono tutte le campagne promozionali delle varie aziende.

Prima di illustrarvi semplicemente i siti che permettono di ricevere campioni omaggio vorrei spendere alcune parole sulla questione privacy, infatti le aziende promotrici spesso adottano questo espediente per raccogliere dati e informazioni sui consumatori, una pratica di mercato certamente non molto trasparente, che mira piuttosto a creare delle banche dati sui gusti e vita dei consumatori.

L'importante è che quando compilate i form di richiesta dei campioni siate al corrente di questo fatto!

Precediamo dunque analizzando il primo sito:

soldissimi.it, raccoglie periodicamente tutte le promozioni in corso, cliccando sulla sezione Omaggi e sconti accederete ad una lista con relative date dove potrete informarvi sulle campagne promozionali in corso, cliccando su di esse verrete rimandati al sito delle aziende e potrete così richiedere i campioni.

Iscrivendovi al forum (consigliato) sempre nell'analoga sezione di questo, troverete gli aggiornamenti e i consigli di coloro che hanno aderito a determinate campagne, potendo verificare così se hanno ricevuto i campioni omaggio.

Un altro sito, consigliato soprattutto per le donne è:

desiderimagazine.it, nel quale troverete numerose campagne pubblicitarie promosse da grandi multinazionali, i prodotti sponsorizzati sono spesso legati alla cura della persona e della casa.

Bisogna iscriversi una volta al sito e poi, a seconda delle campagne, (di cui riceverete l'aggiornamento via mail) cliccate sulla richiesta dei campioncini

Sicuramente esistono numerosi altri siti, che propongono promozioni, ma io vi ho segnalato i due più conosciuti, ma soprattutto affidabili.

Scianèll
Torna alla home