Hai un sito web o un blog e vuoi aumentare il numero di visite alle tue pagine web, ma non sai come fare? Facile! Grazie alle piattaforme di scambio visite o autosurf.

Il numero di siti web tematici e blog personali è in continuo aumento, e così diminuiscono per i webmaster le chance di visibilità online.

Se aggiungiamo che il numero di visite al proprio sito incide anche sui guadagni generati dai click sui banner o semplicemente dalla visione di questi, possiamo concludere che aumentare il numero di visite è importante.

Su internet si moltiplicano i siti di scambio link/visite o autosurf, che permettono di inserire il link del proprio sito in un sistema a rotazione che contiene numerosi link a siti web.

Gli utenti iscritti ai siti di scambio visite, una volta aggiunto il proprio sito, iniziano a visitare quelli degli altri utenti, si verrà a creare una catena che incrementa il numero di "visite uniche totali".

Di seguito consiglierò alcuni servizi che sono risultati affidabili:

surfmonster.nonsolobanner.net

Iscrizione gratuita, 1 credito ogni sito visitato, 3000 crediti Bonus, 300 crediti mensili, 20 crediti Bonus ogni 200 siti visitati, max 6 siti web inseribili.

safelistitalia.it

Iscrizione gratuita, 3000 crediti bonus, 0,8 crediti ogni sito visitato, visite automatiche ogni 18 secondi, ogni 200 siti visitati un bonus automatico di 500 crediti.

visitiamoci.altervista.org

Iscrizione gratis, 1000 crediti bonus, 0,5 crediti ogni sito visitato, possibilità di guadagno crediti extra.

Dei tre servizi italiani testati, l'ultimo "visitiamoci.altervista.org" è risultato non sempre affidabile nella corrispondenza delle visite ai nostri siti.

Quello che, a mio parere, sembra essere il migliore è "surfmonster.nonsolobanner.net" con una piattaforma di gestione semplice, facile da utilizzare e intuitiva.

Ricordiamo che 1 credito equivale ad 1 visita.

autosurf
Torna alla home